Scene… da un matrimonio!

Stupire con le immagini e raccontare il sogno di un’incontro….

Tutto inizia dai preparativi…la cravatta di lui, i capelli di lei…e dalla scelta del luogo, non uno a caso…

Sorprendere catapultando chi l’Italia non la conosce, in un territorio in grado di regalare emozioni e scene da copertina.

Raccontare tutto questo con l’utilizzo della sua macchina fotografica e di anni di esperienza… Lorenzo è questo: è la pacatezza dei colori, la forza delle luci e il mistero delle ombre.

Resterete affascinati dal suo modo di interpretare le vostre richieste, ed emozionati quando, a lavoro finito, potrete ammirare il successo di questa vostra giornata.

Confrontarsi con lui vuol dire anche valutare quanto di innovativo può esserci nelle tecniche che utilizza per valorizzare momenti e dettagli irripetibili, che resteranno impressi per sempre nei vostri cuori.

Vi regalerà la spontaneità che lo accompagna da quando ha iniziato con i primi scatti, diventando poi un professionista amato e apprezzato nell’ambiente fotografico: ama il suo lavoro e resta “fotografo” anche al di fuori da questo, nella vita di tutti i giorni.

Che la vostra idea sia un servizio in interni o che sia girovagare per i vicolo di una città poco cambia: siete voi i protagonisti!

Lasciatevi trasportare dal suo entusiasmo e dalla sua professionalità…garantito il risultato!

Leave a Comment





Shares